CULTURA > ARCHIVIO MOSTRE > ARTISTI, AMICI, SUPERSTAR
ARTISTI, AMICI, SUPERSTAR
Una mostra di Destinazione Museo
Arte contemporanea a San Lupo
L’Oratorio di San Lupo ha progressivamente assunto, nel corso del tempo, la dignità di spazio dedicato al dialogo tra il Museo Diocesano e gli artisti contemporanei. Uno speciale allestimento, intitolato Artisti, amici, superstar, propone opere selezionate degli artisti che qui hanno esposto negli ultimi anni. In questi termini, il presente progetto si offre quale significativo bilancio della feconda collaborazione intrattenuta nel frattempo tra la fede e l’arte contemporanea, all’interno di un’amicizia intessuta di stima reciproca.

Ingresso gratuito
Orari: giovedì – domenica 15.00—19.00

Fino al 26.11.2023
Oratorio di San Lupo