CULTURA > INIZIATIVE IN CORSO > VENDITA PROMOZIONALE DI LIBRI
VENDITA PROMOZIONALE DI LIBRI
dal 5 ottobre al 14 novembre
presso la sede della libreria in via Paleocapa, 4/E a Bergamo
La libreria buona stampa chiude al pubblico
Nell’ottica di ristrutturazione delle attività diocesane, in seguito a attente e prolungate valutazioni oggettive di prospettive e di analisi sia delle esigenze che delle opportunità del territorio, si è giunti alla non facile decisione della chiusura della storica Libreria “Buona Stampa”, dopo un periodo di analisi che era stato caratterizzato anche dall’aggiunta al nome della dicitura “Qualcosa in più”.

Si chiude un’esperienza verso la quale la Chiesa di Bergamo ribadisce la sua profonda gratitudine per il servizio svolto nell’accompagnare laici e sacerdoti, grazie all’attenzione e alla competenza di diversi operatori che si sono alternati negli anni.

Quindi, da lunedì 5 ottobre 2020 a sabato 14 novembre
la libreria riaprirà per una svendita dei prodotti con uno sconto del 50 %
da lunedì a sabato con orario continuato dalle 9 alle 18.

Saranno disponibili libri per bambini, pubblicazioni relative alle discipline religiose e teologiche, volumi d’arte, di storia, di cultura generale e locale, guide turistiche e molto altro. Una interessante sezione riguarda l’oggettistica religiosa e sacra che spazia dalle icone a numerose idee regalo (utili anche per i sacramenti), oltre che presepi o proposte devozionali.

Per informazioni e richieste
scrivere a info@fondazionebernareggi.it
chiamare 035.41.39.455 (Libreria Buona Stampa)